The Golden Tiki Boy


04.Mar.2019

Attorno ai vent'anni tutti i migliori bartender della storia iniziavano a farsi conoscere al grande pubblico.

Lorenzo Verrucci inizia la sua avventura da Tiki bartender proprio a quella fatidica età. Fa vedere immediatamente di essere portato per questo mestiere. D'altronde il vizio è di famiglia visto che il suo più grande mentore è suo fratello Alessandro, barman di grande esperienza, uscito dalla sacra scuola del Jerry Thomas Project.

Inizia miscelando drink semplici. Continua studiando i sapori più disparati. Sviluppando un innato senso del gusto che lo rendono una delle più grandi promesse del panorama romano e non solo.

Non è difficile, inoltre, scorgerlo dietro al bancone, tra una pozione e un'altra, mentre prova un nuovo trick flair suggeritogli dal suo altro maestro Jacopo "J. Grog" Urbinelli.

Le leggende che gli ruotano attorno narrano che stia distillando un qualche alcolico in camera sua. È un diamante ancora da sgrezzare che però già si sta facendo conoscere. Chi ancora non ne ha sentito parlare colmerà molto presto questa lacuna. Ne siamo certi.

Il futuro è tuo Lollo, facci vedere quanto lontano dovremo seguirti. Venite a trovarci al Makai, magari vi mostrerà il suo laboratorio segreto.

Lorenzo "Lollo The Golden Tiki Boy" Verrucci: (Tiki bartender)
Date of birth: 12 febbraio 1996 (age 23)
Signature tiki drink: Hawaiian Old School (2019)
La cosa che più odia fare al Makai: gettare la spazzatura a fine serata.